Un percorso tra verde e monti... immerso nella natura... con fresche acque... e paesaggi mozzafiato.
Golf Club Aosta Arsanieres - Loc. Arsanières - Gignod (AO) - Tel. (+39) 0165 56020 - P.IVA 00653430074 - C. Fisc. 91020030077. - Ringraziamenti - Joomla 3.2 Templates

Coppa La Valdôtaine - Tanti prodotti da scoprire

Domenica 25 maggio la gara viene offerta da un nuovo sponsor che ha deciso di abbinare la propria immagine a quella del Golf.

La Distilleria La Valdôtaine ci accompagnerà con i suoi distillati e gli altri prodotti frutto di anni di impegno e ricerca.

Vi aspettiamo per una Coppa La Valdotaine che impegnerà la prima categoria con la formula medal, lasciando la formula stableford per la seconda categoria.

7° Trofeo Mediolanum Cup

Un nuovo importante appuntamento è previsto per domenica prossima, 14 maggio, presso il Golf Club Arsanières: il 7° Trofeo Mediolanum Cup.

Una splendida gara che vedrà i giocatori di prima categoria contendersi, con la formula medal, i prestigiosi premi messi in palio dallo sponsor. Per la seconda categoria viene mantenuta la formula stableford. Premi speciali sono previsti per senior, lady, driving contest e nearest to the pin.

Orari partenze Gara "Louisiana del pro-shop"

A causa di un malfunzionamento del server della Federazione Italiana Golf, non ci è stato possibile pubblicare gli orari di partenza per la gara "Louisiana del pro-shop" sul sito nazionale e inviare i messaggi ai partecipanti.

Al fine di ridurre il disagio segnaliamo che è possibile scaricare gli orari da questo link.

Per il ponte del 1° maggio ancora un doppio appuntamento

Ancora un doppio appuntamento aspetta i nostri giocatori per il ponte del 1° maggio.

Il 30 aprile sarà il turno della Louisiana del pro-shop, offerta dal gestore del pro-shop del circolo "The Clubs House".

Il 1° maggio ci aspetta una 9 buche con pranzo - Coppa "della sorpresa" by Panetteria Bovio, al termine del quale è prevista una piccola "sorpresa".

Un altro fine settimana da non perdere!

Pasqua: doppio appuntamento

Per il week end di Pasqua doppio appuntamento al Golf Club Arsanières.

Sabato 15 aprile vi aspettiamo per la simpatica 9 buche "Dolce Pasqua" che si concluderà con un piatto di tortelli presso il Ristorante Due Campane. Un'occasione per scambiarsi gli auguri per le feste.

Lunedì 17 aprile è il turno della classica Louisiana di Pasquetta. Un classico intramontabile per questo week end di primavera.

I vincitori di entrambe le gare saranno premiati con le creazioni artistiche a base di cioccolato e gli immancabili baci della Pasticceria Buzzi di Nus.

FacebookMySpaceTwitterDeliciousGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest