Un percorso tra verde e monti... immerso nella natura... con fresche acque... e paesaggi mozzafiato.
Golf Club Aosta Arsanieres - Loc. Arsanières - Gignod (AO) - Tel. (+39) 0165 56020 - P.IVA 00653430074 - C. Fisc. 91020030077. - Ringraziamenti - Joomla 3.2 Templates

2 week end di grande partecipazione

Ringraziamo tutti i golfisti che nelle ultime 2 settimane hanno partecipato alle gare organizzate dal nostro circolo.

I primi 2 giorni di questo mese, il Trofeo Stella Alpina e la finale del Circuito Golf Aosta - Golf Cervino by BE Impianti, Citroën, Technosport, Nouvelle Couisine, Vittoria Assicurazioni hanno fatto registrare il tutto esaurito per la gara e per i momenti conviviali previsti al loro termine.

Questa domenica il successo si è ripetuto per la Coppa del Presidente, conclusasi con un aperitivo in allegria.

Il 16 ottobre vi aspettiamo per il Trofeo Gal Sport, sponsor che da anni ci accompagna e che, anche quest'anno, saprà regalarci un'altra bella domenica di sport!

 

Riprendono gli appuntamenti del venerdì sera

Anche quest'anno riprendono gli appuntamenti del venerdì sera, serate dedicate alla competizione , sportività ed alla buona tavola in compagnia.

il primo appuntamento è per venerdì 24 giugno, con una gara stableford su 9 buche con partenza shotgun alle ore 18,00 a cui farà seguito una cena presso il ristorante Due Campane.

Per chi vuole iniziare a giocare a golf...

Se il golf ti ha sempre incuriosito, è il momento di scoprire meglio di cosa si tratta.

Iscriviti subito al corso per principianti che inizierà l'8 giugno!

Il maestro Remo Valzorio, in 4 lezioni, ti farà provare uno sport che non smette mai di fornire nuove sfide ai suoi praticanti.

Primo corso neofiti 2016

Il 20 aprile inizia il primo corso 2016 per principianti.

Il maestro Remo Valzorio, in 5 lezioni, vi porterà alla scoperta di uno sport che non mancherà di darvi incredibili soddisfazioni.

Benritrovati all'Arsanières

Oggi, con la coppa "Hello Arsanières 2016" è ufficialmente iniziata la stagione golfistica per il nostro circolo.

Nonostante la stagione debba concedere ancora qualche settimana perché il  percorso di gioco  si sistemi al meglio, le cure prestate dai nostri greenkeeper e un inverno particolarmente mite ci hanno permesso di giocare su un campo già in ottime condizioni.

I risultati dei nostri giocatori, infatti, sono stati ottimi e, per riuscire a strappare la vittoria ai vincitori delle 2 categorie, si sarebbero dovuti segnare ben 45 punti in prima e 44 in seconda!

Siete pronti alla sfida con i nostri campioni? Vi aspettiamo!

FacebookMySpaceTwitterDeliciousGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest