Un percorso tra verde e monti... immerso nella natura... con fresche acque... e paesaggi mozzafiato.
Golf Club Aosta Arsanieres - Loc. Arsanières - Gignod (AO) - Tel. (+39) 0165 56020 - P.IVA 00653430074 - C. Fisc. 91020030077. - Ringraziamenti - Joomla 3.2 Templates

Continua il percorso Golf et Saveurs

Continua il nostro percorso alla scoperta dei sapori della Valle d'Aosta.

Domenica 8 ottobre andremo alla scoperta del prodotto valdostano più conosciuto: la fontina, ma anche di altri formaggi di Chez Duclos, noto produttore di Gignod, con una gara che, siamo sicuri, sarà molto apprezzata da tutti i partecipanti.

Un'altra accoppiata vi aspetta nel week end

La prima settimana di settembre ci aspetta con l'ultima apericena, dedicata alla fonduta valdostana del Comune di Bionaz. Nove buche per prepararsi alla più impegnativa sfida di domenica con il Trofeo Generali Assicurazioni - Memorial Stefano Fracassi.

Vi aspettiamo!

Reverchon: un doppio che ci accompagna da anni

Domenica 24 agosto ci attende uno sponsor che ci accompagna ormai da tempo, proponendo, ogni anno, una gara a coppie con formula 4plm che rappresenta un appuntamento imperdibile per i nostri giocatori.

Quest'anno, oltre ai premi per i vincitori, è previsto anche il nearest to the pin.

Vi aspettiamo, come di consueto, presso il Golf Club Aosta Arsanières.

Il Jambon torna protagonista

Domenica 20 agosto, sul campo del Golf Club Aosta Arsanières torna una delle gare più attese della stagione. Vi aspettiamo per degustare una delle eccellenze enogastronomiche valdostane più apprezzate, il VdA Jambon de Bosses DOP.

2° corso neofiti 2017

Il 6 settembre inizia il 2° corso 2017 per principianti.

Dopo il successo della prima edizione, il maestro Remo Valzorio riproporrà il corso in 5 lezioni pensato per chi vuole iniziare a giocare o per chi ha bisogno ancora di qualche dritta.

FacebookMySpaceTwitterDeliciousGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest